Comunicato stampa Inps: Boccardi (Assoeventi), immotivate offese Tridico a imprese

Roma, 8 giu. - “Siamo tutti chiamati, nessuno escluso e ciascuno nel proprio ambito, a dare un contributo per fare uscire l’Italia dalla pesantissima crisi economica che sta attraversando a causa della pandemia. Dobbiamo costruire un clima collaborativo fra Istituzioni e mondo produttivo: le offese del presidente Tridico contro le imprese sono immotivate ed inutili perchè non servono a nulla, se non a creare maggiori tensioni. Le imprese e gli imprenditori dovrebbero essere ringraziati, non calunniati, anche perchè in molti casi si stanno sobbarcando da soli, ad esempio in tema di cassa integrazione, oneri e pesi che spetterebbero alla politica e alla Pubblica amministrazione”.
Lo ha affermato Michele Boccardi, presidente di Assoeventi, l’associazione di Confindustria dei settori Events, Luxury e Wedding.