Note legali

Il sito web www.asso-eventi.com è di proprietà di Assowedding&Luxury - Associazione Nazionale Events Luxury Wedding, con sede in Roma, Via Dell’Astronomia 30 – 00144 - Codice fiscale 96426310585, Tel. +(39) 065903574, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy
Il sito si conforma alle prescrizioni del Regolamento EU n. 2916/679 e al DLgsv 196/2003, così come novellato dal D.Lgv. n. 101/2018 in materia di trattamento di dati personali.
I dati personali, che saranno acquisiti, saranno tutelati secondo quanto previsto dalla informativa, resa ai sensi della normativa sopra indicata, a mezzo appositi link presenti nel sito.
Assowedding&Luxury garantisce che i dati raccolti tramite il sito - che è accessibile ed usabile per tutti gli utenti - saranno coerenti con le finalità del trattamento stesso e che provvederà, per quanto di competenza, alla garanzia della pertinenza e veridicità dei dati raccolti, impegnandosi per la loro assoluta riservatezza.
Gli associati, che vogliano fare pubblicare nelle sezioni Events, Luxury e Weddings del sito dati e/o immagini dei propri Clienti, dovranno previamente chiedere agli stessi Clienti un esplicito, libero e informato consenso alla loro pubblicazione e alla conseguente diffusione. In mancanza di detto consenso, la pubblicazione non sarà effettuata.
Informazioni sul copyright
Tutti i loghi e marchi presenti sul sito www.asso-eventi.com sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presenti su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di “Assowedding&Luxury  - Associazione Nazionale Events Luxury Wedding” e sono considerati "informazioni per il pubblico".
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso dell'autore. Sono consentite le citazioni purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo telematico https://www.assoweddingluxuryconfindustria.it.
Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.
Limiti di responsabilità
Si declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni o omissioni che dovessero essere riscontrate nei contenuti del sito nonostante gli autori adoperino la migliore cura per la loro realizzazione.
“Assowedding&Luxury - Associazione Nazionale Events Luxury Wedding” non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura eventualmente causati direttamente o indirettamente dall'accesso a questo sito web, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. L’Associazione si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
La Associazione, inoltre, non garantisce in alcun modo i servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia eventualmente attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano in esso presenti. L'eventuale indicazione di link non implica alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Lingua del sito
La lingua ufficiale del sito www.assoweddingluxuryconfindustria.it è l’italiano.
Si specifica che il sito verrà tradotto in diverse lingue quali l’inglese, il russo, il cinese e il tedesco. In caso di contrasto tra il contenuto del sito redatto in italiano e quello tradotto in altra lingua, prevale quanto contenuto nel sito redatto in lingua italiana.
Aggiornata al 15/6/2020