Unisciti a noi

Unisciti a Noi se credi di avere obiettivi e valori comuni con Assowedding&luxury

Unisciti a noi perché vogliamo garantire con te un supporto alla tua azienda attraverso attività di network nazionale e internazionale, realizzando punti di riferimento in tutto il mondo.

Unisciti a noi per sottoporre all'attenzione del Governo, le soluzioni alle problematiche aziendali e/o integrando linee di sistema al fine di valorizzare aziende e territorio.

Unisciti a noi per incrementare i rapporti internazionali e avere come mission quella di valorizzare il MADE IN ITALY creando opportunità e networking.

Possono aderire ad ASSOWEDDING&LUXURY  le imprese operanti in Italia come organizzatrici di eventi civili, religiosi e professionali nonché di feste e cerimonie per wedding e ricorrenze e/o che esercitano attività collegate di catering o di altro contenuto così come identificato dai codici Ateco assegnati da Confindustria alla competenza organizzativa e di rappresentanza della stessa.

L'adesione all'Associazione viene deliberata dal Consiglio Generale su domanda dell'Azienda interessata.

Per ricevere le informazioni in merito alle modalità d’iscrizione, contatta il numero 328 6230926 (Camilla Vespignani) oppure compila il modulo di adesione e allegalo nel form

Invalid Input