Core values

ASSOWEDDING&LUXURY ha costruito la struttura dell'associazione ponendo come pilastri la ricerca dell'eccellenza oltre che una essenziale capacità imprenditoriale.

Core values

ASSOEVENTI ha costruito la struttura dell'associazione ponendo come pilastri la ricerca dell'eccellenza oltre che una essenziale capacità imprenditoriale.

EVENTS

LUXURY

WEDDING

Vision & mission

Le imprese

Organizzazioni associate

Servizi innovativi

Studio e analisi

Core Value

Brand Identity

IL BRAND IDENTITY RIPROPONE ATTRAVERSO STRUMENTI E TECNICHE UTILIZZATI DA ESPERTI, IL SISTEMA MARKETING.
Assowedding&Luxury pone in primo piano il rapporto tra strategia e sistemi di comunicazione, attraverso lo studio dei casi e delle BEST PRATICS del pubblico e del privato. Assowedding&Luxury rielabora un processo dando strumenti efficaci a specifici team, al fine di costruire fiducia e risultabili rilevabili.

Sistema associativo

Assowedding&Luxury aderisce al Codice Etico e alla Carta dei Valori di Confindustria, adeguando le proprie norme statutarie allo Statuto ed al Codice Etico di Confindustria.
Il sistema è così articolato:
- Associazioni Territoriali, che raccolgono le imprese operanti in una determinata area geografica e trattano problemi di comune interesse
- Rappresentanze Regionali, che riuniscono associazioni territoriali e hanno il compito di trattare e rappresentare i problemi a livello regionale

La struttura confederale è articolata e diffusa su tutto il territorio nazionale, tramite le Associazioni territoriali , in tutti i settori produttivi di beni e di servizi che seguono attività relative all'organizzazione di EVENTI, consentendo una presenza organica e completa rispetto a tutti i processi decisionali e alle scelte operate ai vari livelli della vita economica e sociale del Paese.

Assowedding&Luxury - Confindustria è rappresentata nelle istituzioni pubbliche nazionali e locali nelle quali è prevista la partecipazione dei rappresentanti dell’industria, nonché nei più importanti organismi di carattere istituzionale, anche europei e internazionali.

Attività svolte:
- Attività relativa alla gestione amministrativa degli ASSOCIATI , alle richieste di ISCRIZIONE .