Assoeventi annovera tra i suoi associati una nuova territoriale: Teramo e da il benvenuto a un nuovo Consigliere, Marco Adriani

La territoriale Confindustria Teramo entra ufficialmente tra i nostri associati, portando il suo prezioso contributo alle attività a cui la nostra associazione dedica impegno e grande passione, legate alle imprese del Wedding, Luxury Events.
Siamo fiduciosi di trarre, dall'esperienza sul campo degli eventi e dalla giovane e brillante mente imprenditoriale del nuovo Consigliere, linfa preziosa per progetti futuri al fine di attuare migliorie all'intero sistema nazionale.
Siamo i portavoce di una filiera fortemente messa in ginocchio dalla crisi ma che dovrà necessariamente ridimensionarsi e ricostruirsi in vista di un futuro prossimo, florido e decisamente migliore. “Sono felice ed onorato di essere stato chiamato ad assumere la Presidenza della Sezione Assoeventi di Confindustria Teramo. I Colleghi hanno riposto in me la loro fiducia e posso assicurare che farò di tutto per portare avanti le loro istanze che, particolarmente in questo delicato momento, rappresentano la sopravvivenza e lo stimolo per mantenere ancora in vita le attività della filiera.L’obiettivo principale della Sezione è quello di aggregare e raggruppare un sempre maggior numero di operatori economici del comparto Eventi, Luxury e Wedding che in questo momento stanno vivendo una crisi senza precedenti e che rischia di diventare irreversibile.
Nella nostra provincia questo Settore, considerando l’intera filiera - Atelier da sposa e cerimonia, Fotografi, Truccatori ed Acconciatori, Fioristi, Musicisti ed Intrattenitori, Agenzie di viaggio, Gioiellerie, Tipografie, Società di servizi per Eventi, Noleggio auto da cerimonia, comparto Agroalimentare, ecc. - occupa migliaia di persone che vanno tutelate in ogni modo possibile. Lo stare insieme all’interno di un’Associazione che già rappresenta gli Imprenditori, ci consente di avere forza e far sentire la nostra voce a chi, in questo momento, deve assumere le decisioni che determineranno il nostro futuro.” - Marco ADRIANI