Covid: Assoventi,oggi riparte il wedding,segnale di speranza Per le imprese del settore crollo dei ricavi 2020 fino al 90%

ROMA, 15 GIU - "L'odierna ripartenza del comparto del wedding e delle cerimonie private e' un segnale di speranza e di ottimismo per tutto il Paese e in particolare per le migliaia di imprese e professionisti che finalmente tornano a poter lavorare, dopo aver subito un crollo dei ricavi nel 2020 anche del 90 per cento rispetto all'anno precedente", commenta Michele Boccardi, presidente di Assoeventi, l'associazione di Confindustria dei settori events, luxury e wedding. "L'attesa di tantissime coppie, che da piu' di un anno aspettano di coronare il loro sogno di sposarsi, e' finalmente terminata. Applicheremo, come sempre, con grande attenzione e responsabilita' i protocolli di sicurezza, invitando tutti a seguire quelle poche e semplici misure di prudenza, precauzione e buonsenso che ci consentiranno di poter sconfiggere definitivamente la pandemia", aggiunge. (ANSA).