Pianifichiamo la ripartenza

Il periodo di incertezza circa i tempi e l’organizzazione di eventi privati e wedding non può protrarsi ancora!
Il dialogo di Assoeventi con istituzioni e territoriali nazionali mira a formulare le linee guida per poter riprendere gli eventi in sicurezza al più presto!
Di seguito l’esito dell’incontro avvenuto ieri tra Michele Boccardi e la sez. Assoeventi di Foggia.
Matrimoni Covid Free e prospettive per la riapertura in sicurezza. “E' trascorso solo un anno dalla costituzione della Sezione Assoeventi di Foggia; Si ringrazia il Presidente Nazionale Michele Boccardi per aver accettato questo invito nonostante le sue corse verso Roma come unico vero paladino del Wedding.
Il presidente Michele Boccardi ci ha sempre passato notizie di prima mano” Dichiara la Presidente di Sezione dott.ssa Anna laura d'Alessio.
“Michele Boccardi ha guidato con sapienza il Comitato Tecnico Wedding per l'Emergenza Covid della Regione Puglia nella redazione delle Linee Guida, che ci hanno consentito di ripartire da Giugno 2020 e di salvare qualche matrimonio. Purtroppo la pandemia non si è fermata e siamo qui a sperare di ricominciare a lavorare.
Boccardi precisa di aver confezionato proposte concrete per la riapertura in sicurezza, per i matrimoni Covid Free e per i ristori in misura congrua al mancato incasso causato in tutto l'anno 2020 dalle chiusure imposte al settore; si spera in una presa d'atto del nuovo Governo Draghi affinchè non vada perso tutto il lavoro fatto sino ad oggi per un settore pronto a ripartire.”
La dettagliata Relazione del Presidente Boccardi si è tenuta il 9 febbraio 2021, presso la Sala Convegni di Confindustria Foggia; tutti i soci presenti hanno posto numerosissime domande al Presidente Boccardi, dal Wedding al Management dello Spettacolo e dei Concerti, nonché molte domande sui ristori per il settore Fieristico e dell'Animazione per bambini attraverso l'analisi dei codici Ateco.
Tutte le aziende di Assoeventi Foggia hanno confermato la loro presenza molto rappresentativa di tutta la provincia e della filiera degli Eventi.