Incontro tra il vice presidente Vincenzo Borrelli e il consigliere Fabio Cristarelli, anche vicepresidente di Animazioni Unite, entrata a far parte di Assoeventi
Sinergia in Campania tra Assoeventi ed Animazioni Unite in vista di un prossimo incontro con il Governatore Vincenzo De Luca
Incontro costruttivo quello avvenuto a Napoli, presso la sede di Confindustria, tra il Vicepresidente dott. Vincenzo Borrelli ed il consigliere Avv. Fabio Cristarelli (Vicepresidente di Animazioni Unite).
All’incontro hanno partecipato diversi referenti di Animazioni Unite, tra i quali la dott.ssa Magda D’Angelo.
Un momento di confronto importante tra due istituzioni che costituiscono il punto di riferimento per numerosi imprenditori legati al mondo degli eventi del Wedding e dell’intrattenimento in generale.
Evidente è la necessità di cooperare in vista della presentazione di un protocollo di sicurezza per la ripartenza di tutti gli eventi privati da sottoporre nei prossimi giorni al governatore della Campania dott. Vincenzo De Luca.
Ricordiamo che la Campania è nuovamente zona Arancione; non bisogna abbassare la guardia ma continuare a rispettare le misure necessarie per fermare la diffusione del virus.