Boccardi "trattare settore wedding ed eventi con terapia da codice rosso"

Intervenendo agli Stati Generali del settore Matrimoni ed eventi privati, tenutosi ieri a Roma, il presidente di Assoeventi, Michele Boccardi, ha illustrato il protocollo per le riaperture in sicurezza predisposto da Assoeventi e Regione Puglia che sara' validato entro breve dall'assessore Lopalco e che potra' servire come modello replicabile in tutta Italia.
L’appello del presidente di Assoeventi al Governo: "Chiediamo alle forze politiche che hanno manifestato all'unisono attenzione al comparto del wedding e degli eventi privati un focus sul nostro settore gia' nel prossimo decreto sostegni. Non si puo' continuare con i ristori a pioggia perche' dare un poco a tutti non serve a nessuno. Ora bisogna trattare il nostro comparto con una terapia da codice rosso prevedendo interventi sostanziali di liquidita', ma soprattutto prevedendo un piano di rilancio che possa permettere alle nostre imprese di rialzarsi e di tornare competitive sul mercato interno e internazionale".
Vuoi rivedere l’evento ?Clicca qui: https://vimeo.com/533849108?fbclid=IwAR1U4j8s1osrK4_7uyQ8gAd-D7BSBELg7kFVORmTPTGplAzYMu9LlMEGroA